19 Aprile 2024 16:53

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 16:53

IMPERIA. AAA CERCASI UN GATTO DONATORE DI SANGUE PER SALVARE “LEO LEO”. L’APPELLO DELLA PADRONA:”È MOLTO DEBOLE E…”

In breve: Un appello per trovare un gatto donatore per il piccolo Leo Leo, un gatto tigrato di 10 mesi.

gatto

Un appello per trovare un gatto donatore per il piccolo Leo Leo, un gatto tigrato di 10 mesi. Leo Leo si trova ricoverato alla Clinica Veterinaria di Imperia da domenica scorsa, a causa di una grave anemia di cui non si conosce ancora la causa.

Il micio ha già ricevuto una trasfusione, ma non è migliorato molto. Per questo motivo la padrona Cristina, tramite la sorella Valeria e l’amica Lucia, ha lanciato un appello per trovare altri gatti disponibili a donare il sangue.

“Cerchiamo gatti del GRUPPO B, che è molto raro – spiegano – che siano testati negativamente per le patologie FIV e FELV. Il piccolo Leo Leo è in gravi condizioni e siamo molto scossi. Tante brave persone ci hanno già contattato, ma non tutti hanno il gruppo sanguigno giusto purtroppo.

Per fare la prima trasfusione abbiamo faticato molto a trovare un gatto compatibile – continuano – e dato che sarà probabile doverne fare un’altra, vorremmo trovare dei contatti da avvertire subito in caso di necessità. Siamo davvero molto preoccupati perché Leo Leo è molto debole e ora lo nutrono con le siringhe perché ha smesso di mangiare”.

Per mettersi in contatto con la padrona chiamare Cristina al numero 347 2207685 o Lucia al numero 392 4073761.

Condividi questo articolo: