29 Marzo 2024 17:00

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 17:00

DA DOLCEDO AL MONTE FAUDO DI CORSA. DOMENICA 11 GIUGNO LA GARA ORGANIZZATA DAL MARATHON CLUB IMPERIA/ I DETTAGLI

In breve: Partenza ore 09.30 per le categorie donne e da 60 anni ed oltre dalla località Trincheri. Partenza da Dolcedo alle ore 09.45 per tutte le altre categorie.

47-corsa-al-monte-faudo-imperia-14-6-15-22 (1)

Quasi 500 atleti domani si sfideranno sui sentieri che da Dolcedo portano in vetta al Faudo. Tanti atleti tutti di ottimo livello con grande partecipazione di molte squadre provenienti da tante Regioni Italiane.
L’Atletica PARATICO, Atletica Lumezzane, Atletica Casone noceto, Avis castello San Pietro, Atletica Verbano GSA Valsesia, Atletica Valdobiadene, Cambiaso risso della nostra Regione.
Tanti atleti vincitori di Mondiali ed Europei di categoria senza dimenticare gli atleti delle nostre Società di Provincia che schierano tanti atleti molto forti in queste competizioni come Antonella CONFORTOLA iscritta con il Marathon Club Imperia Campionessa Mondiale di Corsa in Montagna Lunghe distanze, Ornella Ferrara da anni l’atleta di punta della nostra Provincia, Emma Quaglia che si mette in gioco in una gara che non sono le sue Campionessa e Nazionale di Maratona, anche tra i maschi gli atleti.
Come Lorenzo TRINCHERI tra l’altro di Dolcedo BADO Corrado, FILIPPI Diego e tanti altri possono dire la loro su un percorso molto conosciuto.
Una vecchia conoscenza per aver vinto e partecipato a varie Cirse al Monte Faudo SIMI Claudio che sicuramente si farà rispettare.
Dunque corsa affascinante da venire a vedere sui sentieri del Monte Faudo e il caratteristico passaggio a Santa Brigida.

Partenza ore 09.30 per le categorie donne e da 60 anni ed oltre dalla località Trincheri.
Partenza da Dolcedo ale ore 09.45 per tutte le altre categorie

Condividi questo articolo: