26 Aprile 2024 10:48

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 10:48

STRADA PROVINCIALE 17 PER REZZO DISSESTATA. UN LETTORE SCRIVE AL PRESIDENTE NATTA:”NOI VOLONTARI ABBIAMO PULITO MA VOI…”/ LA LETTERA

In breve: Spero che trovi un momentino, fra i suoi numerosi impegni, per dare incarico ai suoi funzionari di mettere in sicurezza al più presto suddetta strada.
Schermata 2017-06-10 alle 18.29.18
Imperia. Un nostro lettore, Pietro Guglieri, scrive una lettera indirizzata al presidente della Provincia con oggetto le condizioni della strada provinciale che porta a Rezzo.
LA LETTERA.
Egregio Signor Presidente,
Sono appena ritornato a casa dopo una giornata di lavoro volontario, insieme a tanti abitanti di Rezzo, Cenova e Lavina, dopo aver effettuato la pulitura della strada provinciale per Rezzo.
Orbene tutti abbiamo partecipato con entusiasmo perché ci rendiamo conto che i fondi a vostra disposizione sono esigui, ma molti dei miei paesani e alcuni stranieri  qui residenti per diversi mesi all’anno,  si sono chiesti il perché delle pessime condizioni del fondo stradale causate dall’alluvione presso Lavina.
Francamente nessuno riesce a comprendere il perché la sua amministrazione non si sia ancora adoperata per mettere in sicurezza quei pochi metri di strada ( forse m. 40/50) che causano così tanto disagio a noi abitanti e a tutti coloro che decidono di avventurarsi sulla provinciale per Rezzo.
Spero che trovi un momentino, fra i suoi numerosi impegni, per dare incarico ai suoi funzionari di mettere in sicurezza al più presto suddetta strada.
La ringrazio vivamente per il suo interessamento e le porgo i miei più distinti saluti
Guglieri Pietro
(Rezzo)

Condividi questo articolo: