20 Aprile 2024 14:16

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 14:16

“IMPERIA RIVUOLE LA SUA BIBLIOTECA”. CONTINUA L’OCCUPAZIONE “GENTILE” DELLE PANCHINE IN PIAZZA DANTE CON LIBRI ALLA MANO. GLI UTENTI:”ORA MANCANO ANCHE I GIORNALI”/ LE IMMAGINI

In breve: "La mobilitazione andrà avanti fino a che non ci saranno, come auspichiamo, soluzioni concrete dopo le dichiarazioni in merito da parte dell'amministrazione comunale".

Schermata 2017-06-11 alle 11.29.11

Continua la raccolta firme per la riapertura urgente della biblioteca civica di Imperia e i flashmob con letture collettive all’appuntamento del sabato mattina in piazza Dante con l’occupazione ‘gentile’ delle panchine presso il centro informazioni turistiche del Comune che ospita lo sportello del prestito libri. Gli utenti lamentano l’assenza dei quotidiani e riviste, servizio non più garantito.

“La mobilitazione andrà avanti fino a che non ci saranno, come auspichiamo, soluzioni concrete dopo le dichiarazioni in merito da parte dell’amministrazione comunale”.

È possibile firmare la petizione x la riapertura urgente della biblioteca a Oneglia presso la libreria Mondadori in via Abbo, la libreria Dante in via Repubblica e alla bottega del Commercio equo e solidale in piazza Doria. A Porto Maurizio presso la bottega del Commercio equo e solidale in via Cascione 55.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: