19 Aprile 2024 19:30

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:30

IMPERIA. LA CROCE ROSSA DI PADOVA VINCE LA 12ESIMA EDIZIONE DEL MEDICAL EMERGENCY CAMP ORGANIZZATO DALLA CROCE BIANCA/ LE IMMAGINI

In breve: Gli equipaggi delle pubbliche assistenze, lo ricordiamo, si sono sfidate in varie location della città sotto lo sguardo attento di giudici specializzati.

Schermata 2017-06-11 alle 19.31.12

È la Croce Rossa di Padova la vincitrice del MEC 2017 (Medical Emergency Camp). I veneti hanno sbaragliato l’agguerrita concorrenza salendo sul gradino più alto del podio. Secondi classificati i volontari di Vimercate mentre al terzo posto si è posizionata la squadra Cavallino Treporti. Il premio MEC è andato alla Croce Verde di Vinovo. Gli equipaggi delle pubbliche assistenze, lo ricordiamo, si sono sfidate in varie location della città sotto lo sguardo attento di giudici specializzati.

Hanno partecipato alla 12esima edizione ben nove equipaggi (AVPS Vimercate, P.A. Pietra Soccorso, Croce Verde Cavallino Treporti, Croce Rossa Villasanta, Croce Bianca Cairo Montenotte, Croce Rossa Padova, Emergenza Milano Soccorso, Croce Verde Vinovo Candiolo, Croce Rossa Ostiglia). L’evento è stato ideato e organizzato dalla Croce Bianca di Imperia.

[wzslider autoplay=”true” interval=”7000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: