28 Marzo 2024 11:02

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:02

IMPERIA. DA PETRUCCI È INIZIATA “SUMMER PIAGGIO” E “1,2,3 VESPA” LE PROMOZIONI SU DUE RUOTE VALIDE SINO A FINE GIUGNO/ CORRETE A SCOPRIRLE

In breve: PETRUCCI Viale Giacomo Matteotti 68 Imperia tel: 0183 293381 motopetrucci@gmail.com

petruccicollage

Imperia. Arriva l’estate e iniziano le promozioni da Petrucci in Via Giacomo Matteotti 68: ne esistono per tutta la gamma Piaggio e comprendono varie soluzioni per tutti i tipi di motocicli e anche per il settore commerciale.

Da Petrucci per tutto il mese di giugno è attiva Summer Piaggio su tutta la gamma Liberty, Medley e Beverly bonus da 700€ (supervalutazione dell’usato) e finanziamento dedicato.

Per la mitica Vespa sono previsti tre accessori omaggio: casco, bauletto e parabrezza con estensione di garanzia di due anni.

Petrucci è il punto di riferimento di Imperia per la gamma Piaggio, concessionario ufficiale con punto vendita di ricambi originali è sempre stato in città il sinonimo di serietà e professionalità sia per i veicoli a due ruote che per il settore lavorativo. Nell’area espositiva si possono trovare sia mezzi in pronta consegna, che il settore usato e allo stesso tempo si può ordinare la propria moto nella versione desiderata.

La sezione dedicata al lavoro gode sino a fine 2017 del superammortamento del 140%, l’Ape 50 così come il Porter , alcuni dei mezzi preferiti grazie all’agilità nelle stradine liguri, scomparirà a fine 2017, chi aveva preventivato di acquistarla deve affrettarsi, i pezzi di ricambio dei mezzi commerciali in via di eliminazione saranno prodotti per i prossimi 15 anni.

Per chi volesse consultare in anticipo prezzi e modelli può farlo sul sito di Petrucci ( http://www.motopetrucci.com ) , i costi sono già comprensivi di immatricolazioni e messa in strada.

PETRUCCI Viale Giacomo Matteotti 68 Imperia  tel: 0183 293381. Orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.15 alle 19, il sabato dalle 9 alle 12.

Sito internet: http://www.motopetrucci.com Pagina Facebook: https://www.facebook.com/motopetrucci/ email: motopetrucci@gmail.com

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

 

 

 

 

Condividi questo articolo: