26 Aprile 2024 16:35

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:35

IMPERIA. TORNANO AL LAVORO MIGRANTI E OPERAI DEL COMUNE PER RIPULIRE I GIARDINI TOSCANINI. CIMINO:”CONFIDIAMO IN MAGGIORI CONTROLLI”/LE IMMAGINI

In breve: Sono tornati al lavoro gli operai comunali e i migranti volontari del gruppo "Attivazione Sociale" per ripulire i giardini Toscanini da scritte sui muri e rifiuti.

gbhnj

Sono tornati al lavoro gli operai comunali e i migranti volontari del gruppo “Attivazione Sociale” per ripulire i giardini Toscanini da scritte sui muri e rifiuti.

Nel mese di aprile il gruppo, all’interno degli interventi di pulizia che hanno interessato tutta la città, aveva già provveduto alla manutenzione dell’area dei Toscanini, ma a distanza di poco tempo sono tornati nuovamente in una condizione critica.

“Questa mattina abbiamo iniziato dando una mano di pittura sulle nuove scritte e spazzando via la sporciziaspiega il dipendente comunale dell’Ufficio Manutenzione Daniele Cimino – domani finiamo la pulizia di Borgo Prino e poi mercoledì e giovedì torneremo qui.

Abbiamo chiuso i cancelli che portano al parcheggio con un lucchetto. Le copie delle chiavi sono nelle mani della Polizia e del Comune. Confidiamo in maggiori controlli per evitare che i nostri interventi siano vani”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: