29 Marzo 2024 15:16

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:16

JIU JITSU BRASILIANO. DANIEL MADEDDU DELLA “TRIBE JIUJITSU IMPERIA – DIANO MARINA” CONQUISTA IL 3° POSTO AI CAMPIONATI ITALIANI/I DETTAGLI

In breve: Il calendario nazionale delle gare del 2017 dell’Unione Italiana Jiu Jitsu ha riservato un ulteriore ottimo risultato per la Tribe JiuJitsu Imperia/Diano Marina.

collage_imperiadiano_ju

Il calendario nazionale delle gare del 2017 dell’Unione Italiana Jiu Jitsu ha riservato un ulteriore ottimo risultato per la Tribe JiuJitsu Imperia/Diano Marina.

Dopo essere arrivati sempre a podio nei principali tornei precedenti, un altro brillante risultato è arrivato per mano di Daniel Madeddu, Master1 categoria -73,500 Kg, che nella fase dei Campionati Italiani BJJ Open Maschili NO GI, svoltisi il 10 maggio 2017 a Firenze, si è classificato al terzo posto in classifica.

I Campionati Italiani Open di Jiu Jitsu Brasiliano costituiscono la più prestigiosa e difficile gara a carattere nazionale, ed è un banco di prova per tutti i migliori lottatori italiani. Ad affrontarsi sui quadrati di gara ben 1.600 atleti provenienti da tutte le regioni d’Italia

Daniel Madeddu ha condotto una gara molto impegnativa affrontando gli incontri con determinazione e buona tecnica cedendo solo nella fase finale del suo girone.

Grande soddisfazione per la sede Tribe di Imperia/Diano Marina che ancora una volta vede un proprio rappresentante salire sui gradini del podio. Il gruppo agonista è in costante crescita e si conferma competitivo sia nelle gare con kimono che in quelle senza.

Condividi questo articolo: