24 Aprile 2024 17:51

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 17:51

IMPERIA. REGNA IL DEGRADO ALLA SPIAGGIA LIBERA DI BORGO MARINA. LA RABBIA DEI BAGNANTI:”POSSIBILE CHE IL COMUNE NON INTERVENGA?”/LE IMMAGINI

In breve: Erbacce, incuria e marciapiede dissestato. È questo lo stato in cui si presenta il piccolo tratto di spiaggia libera a Borgo Marina, situato in mezzo a due stabilimenti balneari.

splib

Erbacce, incuria e marciapiede dissestato. È questo lo stato in cui si presenta il piccolo tratto di spiaggia libera a Borgo Marina, situato in mezzo a due stabilimenti balneari.

Durante la stagione estiva, questa zona e quella adiacente al molo “Banchina Medaglie d’Oro” sono molto frequentate, dato che sono gli unici tratti di spiaggia libera a Borgo Marina.

Nonostante questo, come hanno fatto notare alcuni bagnanti, inviando diverse segnalazioni a ImperiaPost, c’è un’evidente mancanza di manutenzione.

“Questa è lo stato in cui versa la spiaggia libera a Porto Maurizio, tra i Bagni Oneglio e La Conca D’Oro – scrivono – Possibile che il Comune non faccia nulla per metterla a posto?”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: