23 Aprile 2024 23:16

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 23:16

IMPERIA. L’IDEA DEL COMUNE, AFFIDARE LA TENSOSTRUTTURA DI PIAZZA RICCI ALLE SOCIETÀ SPORTIVE. VASSALLO:”CHI È INTERESSATO SI FACCIA AVANTI”

In breve: La tensostruttura che ospitava i banchi del mercato coperto in Piazza Ricci, a Porto Maurizio, potrà essere riutilizzata dalle società sportive come spogliatoio, piccola palestra o ufficio

collage_vassallo_tensostruttura

La tensostruttura che ospitava i banchi del mercato coperto in Piazza Ricci, a Porto Maurizio, potrà essere riutilizzata dalle società sportive come spogliatoio, piccola palestra o ufficio. 

Lo ha deciso il Comune di Imperia che, contestualmente, ha predisposto un avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse. L’assegnazione, se vi saranno le condizioni, sarà a titolo di comodato d’uso gratuito.

“Mi è sembrata una buona idea – commenta a ImperiaPost l’assessore allo sport del Comune di Imperia, Simone Vassalloper evitare che finisse abbandonata in qualche magazzino del Comune. È risaputo che le società sportive sono in cerca di spazi per poter esercitare le proprie attività e questa mi è parsa una buona occasione. Abbiamo avviato innanzitutto una manifestazione di interesse, ovviamente se risponderanno tante società, dovremmo predisporre un apposito bando. 

In totale la tensostruttura come lotto unico misura 150 metri ed è frazionabile in due parti, non uguali però tra loro e questo credo sia giusto precisarlo. In questa prima fase, chi si dovesse prendere in carico la tensostruttura, si dovrà anche occupare delle operazioni di trasferimento in altra sede e montaggio”. 

Condividi questo articolo: