IMPERIA. VENERDÌ 16 GIUGNO SCIOPERO NAZIONALE DEI TRENI CONTRO LE PRIVATIZZAZIONI NEL SETTORE DEI TRASPORTI/ECCO I SERVIZI GARANTITI

Attualità Home

trstop

A partire dalle 21 di giovedì 15 giugno fino alle 21 di venerdì 16 giugno avrà luogo lo sciopero nazionale del personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. Parteciperanno tutte le regioni eccetto il Piemonte e la Valle d’Aosta.

Ad annunciarlo, i sindacati Cub, Sgb, Cobas lavoro privato e Usb che spiegano che lo sciopero coinvolgerà tutti i trasporti, pubblici e privati, treni, aerei, trasporto locale e marittimo, al fine di protestare contro le privatizzazioni in corso nel settore. 

Dalle ore 21.00 di giovedì 15 alle ore 21.00 di venerdì 16 giugno 2017scrive Trenitalia – è stato indetto uno sciopero nazionale del personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane eccetto le regioni Piemonte e Valle d’Aosta.

Le Frecce circoleranno regolarmente.

Per i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00. Si prevede inoltre l’effettuazione di ulteriori servizi, con particolare attenzione alle relazioni a maggiore traffico viaggiatori.

Sarà garantito il collegamento tra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino con il servizio “Leonardo Express” o con autobus sostitutivi”.

Per maggiori informazioni, clicca qui.