26 Aprile 2024 00:16

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:16

IMPERIA. IL MARCHIO AGNESI TRA GLI SPONSOR DELLA FESTA DI SAN GIOVANNI. COLUSSI:”NOI NON NE SAPPIAMO NIENTE, FORSE…”/IL CASO

In breve: embrerebbe essere dovuta a un errore del comitato San Giovanni la comparsa del logo Agnesi sul volantino della festa, una svista che ha scatenato le polemiche dei cittadini e dei lavoratori ex Agnesi.

colpod

Sembrerebbe essere dovuta a un errore del comitato San Giovanni la comparsa del logo Agnesi sul volantino della tradizionale Festa. Una svista che ha scatenato le polemiche dei cittadini e dei lavoratori ex Agnesi, che lamentavano il fatto che il marchio fosse presente proprio a pochi mesi dalla chiusura dello storico pastificio, che ha avuto come conseguenza la perdita dell’impiego per oltre un centinaio di operai.

A seguito della polemica esplosa tra gli imperiesi, è arrivata però una comunicazione da parte dell’ufficio stampa del gruppo Colussi.

Non contribuiamo in nessun modo come sponsor alla festa – affermano – ipotizziamo che il logo sia finito sul volantino per errore, forse dimenticando di toglierlo da quello per lo scorso anno”.

Condividi questo articolo: