29 Marzo 2024 13:02

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:02

IMPERIA. “ATTENZIONE! STA GIRANDO UNA DONNA CHE CERCA DI CAMBIARE 200 EURO FALSI”. SCATTA L’ALLARME TRA I COMMERCIANTI DI ONEGLIA/IL CASO

In breve: I commercianti, notando il comportamento sospetto della donna, hanno subito lanciato l'allarme nelle chat che usano per comunicare, al fine di evitare che qualcuno venga truffato.

ducer

“Attenzione, sta girando una signora che cerca di cambiare 200 euro falsi”. È questo l‘allarme lanciato dai commercianti di Oneglia questa mattina, a causa della presenza, nelle principali vie commerciali, di una donna che, entrando nei negozi, tenterebbe di cambiare 200 euro falsi con il pretesto di comprare un prodotto.

I commercianti, notando il comportamento sospetto della donna, hanno subito lanciato l’allarme, al fine di evitare che qualcuno venga truffato.

Secondo una prima descrizione si tratterebbe di una donna che indossa una parrucca bionda, accompagnata da una ragazzina. La donna si presenta all’interno dei negozi chiedendo di comprare un articolo e pretendendo di pagare con una banconota da 200 euro, dileguandosi subito, però, alle prime perplessità dei commercianti.

 

Condividi questo articolo: