24 Aprile 2024 20:03

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 20:03

IMPERIA. ARRIVA L’ESTATE E MANCA L’ACQUA, IL PARCO URBANO SI TRASFORMA IN UN DESERTO, TRA FONTANELLE FUORI USO E ERBA SECCA/FOTO E VIDEO

In breve: Monta la polemica a Imperia per le condizioni in cui versa il parco urbano. Le critiche sono partite da facebook, a seguito di alcune immagini pubblicate sul social network

collage_pu_deserto

Monta la polemica a Imperia per le condizioni in cui versa il parco urbano. Le critiche sono partite da facebook, a seguito di alcune immagini pubblicate sul social network.

ImperiaPost ha inviato sul posto un proprio cronista per verificare la situazione che, in effetti, appare tutt’altro che rosea. Nessuna delle fontanelle, nonostante l’arrivo dell’estate, con il grande caldo, risulta funzionante. Di acqua, insomma, neanche l’ombra. Problemi anche con l’impianto di irrigazione, tanto che l’erba è completamente secca. 

Il risultato è che il parco urbano risulta completamente deserto, con un paesaggio desertico, tutt’altro che accogliente. Un vero peccato, visto che in realtà l’area è nata per essere il polmone verde della città, dove potersi svagare e prendersi qualche ora di relax. Fortunatamente continua a funzionare regolarmente l’erogatore dell’acqua frizzante, all’ingresso del Parco Urbano.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”257747″]

Condividi questo articolo: