28 Marzo 2024 16:02

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:02

IMPERIA. FESTA DI SAN GIOVANNI. ALLO STAND DEL LICEO VIEUSSEUX GLI STUDENTI PROPORRANNO VISITE GUIDATE DI ONEGLIA/I DETTAGLI

In breve: Sette ragazzi dell'indirizzo classico, nell'ambito del progetto di Alternanza Scuola Lavoro, hanno preparato un interessante percorso di visita, grazie alle ricerche condotte presso la Biblioteca Civica "L. Lagorio" e la sede del Comitato

loc_ok_ineja_-_Copia-1

Il Liceo “G. P. Vieusseux” prosegue le iniziative per la valorizzazione del territorio: dopo il successo dell’apertura straordinaria di Palazzo Pagliari a Porto Maurizio l’anno scorso, continua l’impegno della Scuola per la conoscenza e la promozione della città.

Oltre alla Convenzione già stipulata con il Comune di Imperia, novità di quest’anno è la collaborazione con il Comitato di San Giovanni e Tradizioni Onegliesi.

Sette ragazzi dell’indirizzo classico, nell’ambito del progetto di Alternanza Scuola Lavoro, hanno preparato un interessante percorso di visita, grazie alle ricerche condotte presso la Biblioteca Civica “L. Lagorio” e la sede del Comitato.

Troverete i “ciceroni” del Vieusseux all’ingresso dell’area della festa di San Giovanni, nello spazio che il Comitato ha gentilmente riservato al Liceo: uno stand che sarà punto di partenza per le passeggiate guidate, programmate a partire da Sabato 17 giugno, alle ore 18,30 e 20,30. Gli studenti vi attendono numerosi.

Condividi questo articolo: