29 Marzo 2024 03:36

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 03:36

IMPERIA. VENERDÌ 16 E SABATO 17 GIUGNO IL CONCERTO DEL GRUPPO MUSICALE WERKSORCHESTER ZF DI FRIEDRICHSHAFEN. PODESTÀ:”IMPORTANTE APPUNTAMENTO CULTURALE”/IL PROGRAMMA

In breve: Domani 17 giugno alle ore 19.00 presso Calata Anselmi si terrà un concerto che vedrà protagonista il gruppo musicale Werksorchester ZF di Friedrichshafen, città tedesca gemellata con la Città di Imperia

1560cbca-eaaa-4c9c-b02e-0a9060befc68

Imperia. Questa sera, alle ore 18.30, in occasione del taglio del nastro della Festa di San Giovanni, si terrà un concerto che vedrà protagonista il gruppo musicale Werksorchester ZF di Friedrichshafen, città tedesca gemellata con la Città di Imperia. La serata musicale verrà riproposta domani , sabato 17 giugno alle ore 19.00 presso Calata Anselmi.

Il gruppo musicale, guidato da Andreas Schorer, è stato fondato nel 1937 e quest’anno celebra il suo ottantesimo anniversario.

Nel corso degli anni la Werksorchester ZF ha suonato in diverse città: Sarajevo, Eger, Vienna, Budapest, Passau e questa sera aprirà la serata musicale di San Giovanni “Per noi è un grande onore e una gioia suonare per i cittadini di Imperia durante una festa così importante“ commenta il direttore Andreas Schorer.

Altrettanto soddisfatto l’Assessore alla cultura Nicola Podestà “E’ un grande piacere avere come ospiti i musicisti della Werksorchester ZF, non solo per il legame con la cittadina di Friedrichshafen, ma per l’importante appuntamento culturale che ci verrà offerto“Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Condividi questo articolo: