19 Aprile 2024 20:15

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:15

IMPERIA. PORTO TURISTICO, UNA CENA TRA I CANTIERI NAVALI PER SPEGNERE LE POLEMICHE. L’INIZIATIVA DEL COPI:”QUESTA CITTÀ HA BISOGNO DI ESSERE UNITA”/FOTO E VIDEO

In breve: Una grande tavolata a cena per sancire la ritrovata armonia all'interno del Copi, il consorzio che gestisce i cantieri navali all'interno del porto turistico di Imperia

Schermata 2017-06-16 alle 12.57.11

Una grande tavolata a cena per sancire la ritrovata armonia all’interno del Copi, il consorzio che gestisce i cantieri navali all’interno del porto turistico di Imperia, e aprire una nuova pagina, all’insegna della collaborazione e della serenità. Questa l’iniziativa, dal sapore anche un pò provocatorio, viste le continue polemiche, organizzata nella serata di ieri, giovedì 15 giugno, da tutti gli aderenti al consorzio.

Un messaggio chiaro, per ritrovare un clima disteso e di collaborazione “perché questa città ha bisogno di essere unita”.

“Questo è un ambiente che raggruppa tutti i cantieri navali presenti in quest’area – dichiara a ImperiaPost il presidente del Consorzio Corrado Giancaspro –  Per dimostrare che il Copi, che è il consorzio che oggi ha la gestione dell’area cantieristica presso il porto di Imperia, è sempre più forte, una grande famiglia. Ci siamo riuniti, per avere coesione tra tutti. E’ una cosa importantissima, perché questa città ha bisogno di essere unita”.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

 

Condividi questo articolo: