IMPERIA. IL 28 GIUGNO TORNA IL CONSIGLIO COMUNALE. ALL’ORDINE DEL GIORNO TFR E TREDICESIME AGLI EX OPERAI TRADECO E…/ECCO GLI ALTRI PUNTI

Consigli comunali Home Politica

collage_avweffsaas

Si terrà mercoledì 28 giugno alle ore 18.30 il prossimo Consiglio Comunale. Lo ha deciso questa mattina la conferenza capigruppo riunitasi in Comune a Imperia.

All’ordine del giorno alcuni punti particolarmente importanti, uno su tutti, su cui è previsto un acceso dibattito, il riconoscimento del debito fuori bilancio relativo alla tanto discussa querelle sul pagamento di  TFR  e tredicesime agli ex lavoratori Tradeco. Dopo il pignoramento dei conti del Comune da parte dei legali degli operai, l’amministrazione Capacci è pronta a dare il via libera al pagamento

Si discuterà anche de futuro servizio di riscossione tributi con il passaggio della gestione del servizio dalla AST ad una società privata ed una variazione di bilancio inerente il settore delle manifestazioni.

Altro punto all’ordine del giorno particolarmente importante la discussione sul nuovo progetto di raccolta rifiuti che prevede il porta a porta spinto, approvato questa mattina dalla giunta comunale e ora atteso dall’esame del Consiglio Comunale.