28 Marzo 2024 17:32

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:32

DOMENICA 18 GIUGNO IL CORO MONGIOJE DI IMPERIA PARTECIPERA’ AL I° FESTIVAL CORALE CITTA’ DI CARIGNANO/L’EVENTO

In breve: L'evento è organizzato dalla Associazione Corale Carignanese e dal suo direttore Ettore Galvani, Presidente Nazionale della FENIARCO

coro mongioje

Domenica 18 giugno il Coro Mongioje di Imperia parteciperà al I° Festival Corale Città di Carignano. Nella cornice della città piemontese, il Mongioje si esibirà a rotazione in alcune delle location del Festival, nella Chiesa di San Giuseppe, nella Chiesa dei Battuti Bianchi e nella Chiesa della Madonna delle Grazie.

Insieme a loro parteciperanno il coro Saint-Vincent (AO), il Coro VociInNote di Torino, il Coro Valpellice di Torre Pellice (TO), il Coro Polifonico città di Rivarolo (TO), il Coro della scuola di musica di Mondovì (CN) e il Coro Femminile Sophia di Cassano Magnago (VA).

Il concerto itinerante avrà inizio alle ore 15.30, mentre dal mattino ci sarà un workshop al Teatro Cantoregi a cori riuniti e, sempre a cori riuniti, il concerto finale in piazza San Giovanni alle ore 19.30.

L’evento è organizzato dalla Associazione Corale Carignanese e dal suo direttore Ettore Galvani, Presidente Nazionale della FENIARCO.

Condividi questo articolo: