16 Aprile 2024 15:51

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 15:51

IMPERIA. BLITZ DELLA POLIZIA MUNICIPALE ALLA FIERA DI SAN GIOVANNI. SGOMBERATO UN BANCO, NEI GUAI UNA COMMERCIANTE/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Nell'ambito dei controlli sulla regolarità delle autorizzazioni, gli agenti del Nucleo Annonario hanno fatto sgomberare un banco sito in piazza Dante. All'origine del provvedimento...

sgombero 2

Blitz della Polizia Municipale questa mattina alla Fiera di San Giovanni, in programma nel centro storico di Oneglia. Nell’ambito dei controlli sulla regolarità delle autorizzazioni, gli agenti del Nucleo Annonario hanno fatto sgomberare un banco sito in piazza Dante.

All’origine del provvedimento, il fatto che la commerciante dietro al banco al momento del controllo non presentava i titoli necessari. In particolare, non aveva i titoli per sostituire la titolare nel montaggio del banco e nella vendita (prodotti benessere).

Per la commerciante scatterà una sanzione amministrativa, mentre sono in corso accertamenti per eventuali contestazioni e addebiti rivolti al titolare del banco, assente al momento del controllo degli agenti di Polizia Municipale.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: