29 Marzo 2024 10:14

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:14

DIANO MARINA. 23ENNE MOLESTATA SULL’AUTOBUS, FERMATO UN 30ENNE GHANESE. SUL POSTO POLIZIA MUNICIPALE E CARABINIERI/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: L'episodio avviene a pochi giorni dalla richiesta al Prefetto, da parte di Rt e Provincia, di potenziare i controlli delle forze dell'ordine sugli autobus visti i continui epidosi di violenze

autobus molestie diano

Momenti di tensione questa sera su un autobus della Riviera Trasporti. Una giovane di 23 anni ha chiesto aiuto mentre si trovava a bordo della corriera perché molestata con pesanti avances da un 30enne di nazionalità ghanese, regolarmente in Italia.

L’autista Rt, sentendo le urla della ragazza, si è immediatamente fermato, all’altezza di Diano Marina, e ha immediatamente chiesto l’intervento della Polizia Municipale, presente sul posto. Il giovane ghanese è stato immediatamente bloccato e tradotto presso il Comando, mentre per la giovane, in stato di shock, è stato necessario l’intervento della Croce Rossa di Diano Marina e il successivo trasporto presso l’Ospedale di Imperia.

Successivamente sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Diano Marina. Il giovane ghanese è stato fermato e la sua posizione è al momento al vaglio degli inquirenti.

L’episodio avviene a pochi giorni dalla richiesta al Prefetto, da parte di Rt e Provincia, di potenziare i controlli delle forze dell’ordine sugli autobus visti i continui epidosi di violenze.

 

Condividi questo articolo: