19 Aprile 2024 21:52

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:52

IMPERIA. MENSE SCOLASTICHE. SERIS, BILANCIO IN ATTIVO. AZIONE CIVICA:”COMPLIMENTI PER L’IMPEGNO DIMOSTRATO ED I RISULTATI RAGGIUNTI”

In breve: La Seris, società al 100% comunale che gestisce il servizio di refezione scolastica, ha presentato un bilancio in attivo di di 112.105 euro ottenuto al termine dell’appena concluso anno scolastico...

collage_seris_azionecivica

Imperia. La Seris, società al 100% comunale che gestisce il servizio di refezione scolastica, ha presentato un bilancio in attivo di di 112.105 euro ottenuto al termine dell’appena concluso anno scolastico. Il gruppo Azione Civica si complimenta con l’Amministratore Unico.

“In riferimento all’approvazione del bilancio Seris finalmente in attivo, il Direttivo e il gruppo consigliare di Azione Civica, da sempre attento e presente nella tematica “mense” , nel complimentarsi con l’Amministratore Unico per l’impegno dimostrato ed i risultati raggiunti, peraltro con il prezioso contributo di un consulente di grande competenza, tiene comunque a sottolineare che oltre al contenimento del costo del buono pasto, l’obbiettivo primario è la qualità dei pasti distribuiti ai nostri bambini a partire dalle materie prime fino ad arrivare alla cura nella preparazione e nella presentazione, al fine di ottenere il massimo a livello di salute e di appetibilità. Il gruppo di Azione Civica sarà sempre vigile e presente nel perseguire tali obbiettivi che riguardano direttamente la salute ed il benessere dei bambini”.

Condividi questo articolo: