24 Aprile 2024 12:45

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 12:45

IMPERIA. SPARISCE DA VIA PAGLIERI “HAPPY”, CAGNOLINA DI 6 MESI. IL DISPERATO APPELLO DELLA PADRONA:”ME L’HANNO RUBATA, SULLA SCALINATA…”/IL RACCONTO

In breve: "Qualcuno ha portato via Happy. Se qualcuno la dovesse vedere ci contatti". È questo il disperato appello Debora Grossi, la proprietaria di una cagnolina scomparsa da via Paglieri nella pomeriggio di oggi.

canecarab

“Qualcuno ha portato via Happy. Se qualcuno la dovesse vedere ci contatti”. È questo il disperato appello Debora Grossi, la proprietaria di una cagnolina scomparsa da via Paglieri nella pomeriggio di oggi. 

Hanno preso il nostro cane – scrive Debora – ne siamo sicuri perché lei non è mai scappata e abbiamo notato una scia di urina che va verso l’esterno della scalinata come se l’avessero tirata. 

Si tratta di Happy, una cagnolina di razza Yorkshire nero focato, di 6 mesi, con il microchip. Erano circa le 16.30, io ero in casa con il cagnetto maschio di 4 anni, lei era in giardino, ma di tanto in tanto la tenevo d’occhio dalla finestra. A un certo punto ho notato che non c’era più, sono uscita a chiamarla, ma non è tornata e poi ho notato tanta urina che andava oltre il cancello. Il cancello era chiuso, ma lei ci passa attraverso. Happy si emoziona molto quando vede le persone, quindi tutto fa pensare che l’abbiano tirata in qualche modo fuori. Facciamo questo appello diffondendo la foto nel caso qualcuno la vedesse.

Ora sto andando dai Carabinieri a fare denuncia. Qualche mese fa ci sono entrati in casa dei ladri e Happy era piccola, magari qualcuno l’ha notata in quel momento ed è tornato”.

In caso di informazioni utili, contattare Debora al numero 3398802618.

Condividi questo articolo: