IMPERIA. GIORNATA INTERNAZIONALE DEL RIFUGIATO ALLA RABINA. LE COOPERATIVE SOCIALI:”SERATA ALL’INSEGNA DELLA MULTICULTURALITÀ”/LE IMMAGINI

Cultura e manifestazioni Home

Ieri sera, in occasione della giornata internazionale del rifugiato, le cooperative L’ancora, La goccia, Il faggio, Jobel e Progest, hanno organizzato una serata di informazione, condivisione e intrattenimento a tema, con il patrocinio del comune di Imperia.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

rabrif

Ieri sera, in occasione della giornata internazionale del rifugiato, le cooperative L’ancora, La goccia, Il faggio, Jobel e Progest, hanno organizzato una serata di informazione, condivisione e intrattenimento a tema, con il patrocinio del comune di Imperia. Dalle 19 presso l’area la Rabina di Imperia, ci sono stati interventi da parte di esperti, proiezioni, musica e cibo.

“È stata una bella serata di dialogospiegano – scandita dagli interventi del Dottor Khalid Rawash, dell’assessore all’Immigrazione Enrica Chiarini del comune di Imperia e il presidente della cooperativa L’Ancora Marco Boeri e da momenti di musica e da danze. La serata è stata coronata dal buffet finale, all’insegna della multiculturalità”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!