25 Aprile 2024 11:51

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:51

IMPERIA. RIMOSSI I VEICOLI ABBANDONATI AL PARCO URBANO. DE BONIS:”OPERAZIONE NON SOLO UTILE ALLA COMUNITÀ, MA A COSTO ZERO”/LE IMMAGINI

In breve: I veicoli sono stati rimossi nell'ottica di fornire un servizio fondamentale contro il degrado. L'operazione è stata coordinata ed effettuata a costo zero per le casse comunali

collage_debonis_pu_rimossi

Questa mattina la Polizia Municipale del Comune di Imperia ha provveduto alla rimozione di 6 veicoli abbandonati, posizionati relativamente in: L.A. Vespucci (4), Costa d’Oneglia (1), via V. Piemonte (1).

I veicoli sono stati rimossi nell’ottica di fornire un servizio fondamentale contro il degrado. L’operazione è stata coordinata ed effettuata a costo zero per le casse comunali.

Giuseppe De Bonis, Assessore alla Polizia Municipale, commenta: “Esprimo la mia soddisfazione per il servizio svolto questa mattina. Un’operazione non solo utile alla comunità, ma a costo zero, che continua la dovuta e necessaria pianificazione sugli interventi, condivisa dagli uffici della Polizia Municipale. La prossima settimana lo stesso lavoro sarà svolto con i motocicli”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”259637″]

Condividi questo articolo: