28 Marzo 2024 10:03

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:03

IMPERIA. FESTA DI SAN GIOVANNI, IL SABATO DEI FUOCHI OFF LIMITS BOTTIGLIE DI VETRO E LATTINE. SCATTA L’ORDINANZA DI PUBBLICA SICUREZZA/ECCO PERCHÈ

In breve: La Festa di San Giovanni si concluderà il 26 giugno. Considerata la particolare attesa e l'affluenza prevista per la giornata del 24 giugno, dedicata al tradizionale spettacolo pirotecnico...

collage_offlimitsgiovan

La Festa di San Giovanni si concluderà il 26 giugno. Considerata la particolare attesa e l’affluenza prevista per la giornata del 24 giugno, dedicata al tradizionale spettacolo pirotecnico, il Sindaco di Imperia, Carlo Capacci, ha emesso un’ordinanza relativa alla pubblica sicurezza.

Nell’intera area interessata alla manifestazione, a tutti i soggetti a qualunque titolo legittimati a vendere bevande per asporto, è fatto divieto di vendita per asporto in contenitori di vetro e lattine a partire dalle 18.00 del 24 giugno fino alle ore 02.00 del 25 giugno 2017, nelle aree indicate in rosso e verde nell’allegata planimetria.

Sarà vietato a tutti, indistintamente, consumare e/o abbandonare in luogo pubblico bevande di qualsiasi genere contenute in bottiglie di vetro e/o lattine o comunque in contenitori realizzati con il medesimo materiale.

Il mancato rispetto dell‘ordinanza costituisce violazione dell’art. 650 del Codice Penale e determinerà la denuncia giudiziaria nei confronti dei soggetti che non la rispettano.

rgedef

Condividi questo articolo: