19 Aprile 2024 17:57

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:57

GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA EDIZIONE DELLA “GYMKANA CITTÀ DI RANZO”. LORENZO LANTERI VINCE LA GARA CON LA SUA ROVER MINI MYFAIR/LE IMMAGINI

In breve: Domenica si è svolta la 1 gymkana di ranzo inserita nel trofeo gymkane 2017 organizzato dall asd ufficiali di gara riviera di ponente

collage_gymkanaranzo

Domenica si è svolta la 1 gymkana di ranzo inserita nel trofeo gymkane 2017 organizzato dall asd ufficiali di gara riviera di ponente.

Purtroppo pochi partecipanti, forse per la concomitanza di vari eventi, non ha però penalizzato lo spettacolo. Infatti le autovetture si sono sfidate in un percorso misto veloce e tecnico fra la pro loco di ranzo e la chiesa parrocchiale che ha fatto divertire il pubblico che è venuto ad assistere alla gara. Il tutto poi intervallato da il buon mangiare della pro loco di ranzo che ha deliziato tutti con i piatti preparati sul momento.

Vincitore, per la prima volta nel trofeo gymkane, è stato Lorenzo Lanteri su rover mini myfair ormai una veterana del trofeo, lo stesso lorenzo balza quindi al comando del trofeo a due gare dal termine. Al secondo posto il sempre presente Ascheri Ezio su a112 abarth e terza piazza assoluta Daniele Giordano su rover mini. Si è poi svolta una manche fuori classifica che ha visto la vittoria di Pristipino Manlio sul suo a112 giallo.

Si sono distinti anche i piloti di ranzo Sangiorgi Lorenzo su subaru impreza, Delfino Matteo su performante a112 da slalom e Ghersi Davide su a112junior regalando spettacolo ai propri tifosi locali.

Sempre presenti Ortolano Simone che ha deliziato il pubblico facendo evoluzioni incredibili con il suo bmw grigio e Secondo Andrea anche lui con bmw che non ha badato al tempo ma unicamente allo spettacolo.

Vitali Alessio su 500 versione trofeo invece è incappato in una domenica no, causa poco feeling con l’autovettura.

Spettacolo di pura bellezza la 112 di Milone Robertino. Degrande Adriano con la sua r5 Gt turbo si è divertito nel pezzo misto del percorso.

L’organizzatore ringrazia la pro loco di ranzo, il comune di ranzo, la popolazione di ranzo, i crono di imperia, la cri di Pontedassio, gli sponsor che ci permettono di continuare e tutti gli ufficiali di gara asd riviera di ponente. Ora una pausa estiva e poi si riprende il 24 settembre ad Albenga.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”259677″]

Condividi questo articolo: