25 Aprile 2024 16:48

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:48

IMPERIA. I BAMBINI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI VIA VECCHIA PIEMONTE FESTEGGIANO LA FINE DELL’ANNO. I GENITORI:”PUNTO DI RIFERIMENTO PER I NOSTRI FIGLI”/LE IMMAGINI

In breve: Si è svolta ieri la tradizionale festa di fine anno della scuola dell’infanzia di via Vecchia Piemonte, dove i genitori hanno potuto ammirare le bellissime opere realizzate dai propri bimbi, con l’aiuto delle maestre

collage_fineannovecchiapiemonte

Si è svolta ieri la tradizionale festa di fine anno della scuola dell’infanzia di via Vecchia Piemonte, dove i genitori hanno potuto ammirare le bellissime opere realizzate dai propri bimbi, con l’aiuto delle maestre.

A nome dei genitori dei bimbi della scuola, i rappresentanti, Mario Criscuolo, Valentina Bellagotti e Ilda Iapichino, desiderano ringraziare pubblicamente le maestre e il personale ATA per l’ottimo lavoro svolto durante quest’anno scolastico.

“Nonostante la varie difficoltà che la vita può riservare, le nostre maestre sono sempre un punto di riferimento per noi genitori e per i nostri bambini, sono in grado di mostrar loro un enorme sorriso, a educarli e dar loro affetto. Trovare, contemporaneamente, umanità e professionalità non è semplice, e noi genitori siamo contenti di averli trovati nelle maestre cui affidiamo i nostri tesori ogni mattina, pertanto vi ringraziamo per quanto avete fatto, con l’ausilio del personale ATA, in questo anno scolastico”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”259731″]

Condividi questo articolo: