29 Marzo 2024 09:49

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:49

CALCIO ECCELLENZA. MATTEO CALZIA CONFERMATO PER LA STAGIONE 2017-18 DELL’IMPERIA:”CONTENTO DELLA FIDUCIA CHE HANNO RIPOSTO IN ME”

In breve: Matteo Calzia trova un posto tra i grandi dopo essere cresciuto nel settore giovanile nero azzurro. Calzia, classe 1999, è un centrocampista di qualità con grande visione di gioco e duttilità tattica

Matteo Calzia

Matteo Calzia trova un posto tra i grandi dopo essere cresciuto nel settore giovanile nero azzurro. Calzia, classe 1999, è un centrocampista di qualità con grande visione di gioco e duttilità tattica.

Dichiarazioni di Matteo Calzia: “Sono contento della fiducia che hanno riposto in me il mister e la società tutta, vorrei cogliere l’occasione per ringraziarli. Per me è importante continuare a vestire questa maglia perchè per me rappresenta tanto, giocare per la squadra della mia città oltre ad essere stimolante è sicuramente gratificante. Il mio obbiettivo è riuscire a replicare quello che ha fatto mio padre per l’Imperia e sicuramente darò tutto me stesso per riuscirci”.

Condividi questo articolo: