28 Marzo 2024 16:21

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:21

PROVINCIA DI IMPERIA. STRADE. STANZIATI 140 MILA EURO PER MIGLIORARE LA VIABILITÀ. FABIO NATTA:”LA SICUREZZA NON PUÒ ASPETTARE”/I DETTAGLI

In breve: Ancora lavori sulle strade di competenza della Provincia, per migliorare la viabilità.

STRPROVIN

Imperia, 24 giugno 2017 – Ancora lavori sulle strade di competenza della Provincia, per migliorare la viabilità.

L’Amministrazione guidata dal Presidente Fabio Natta, pur con le note difficoltà finanziarie che comprimono notevolmente la spesa nella manutenzione delle strade, ha investito complessivamente 140 mila euro per compiere indispensabili lavori sulla rete viaria considerata prioritaria, cioè su quella che collega i capoluoghi dei Comuni e che conduce a centri abitati. Il Presidente Natta ha così firmato i decreti che prevedono lavori di bitumatura del piano viabile sulle strade provinciali n. 548 (Valle Argentina), n. 39 (Prelà, in Alta Val Prino) e la n. 36 (Diano Marina-Diano San Pietro-Roncagli), e lavori di manutenzione ordinaria (pulizia delle cunette, rimozione di piccole frane, sistemazione di muretti, parapetti, guard-rail) in Valle Argentina, Valle Armea e Alta Valle Arroscia.

Fabio Natta commenta: Prosegue senza sosta il nostro impegno nel mettere risorse in interventi indispensabili a garantire un servizio fondamentale. E’ uno sforzo notevole: le risorse scarseggiano, le priorità sono sempre numerose, e la sicurezza non puo’ aspettare. I lavori saranno presto appaltati e conclusi”.

Condividi questo articolo: