24 Aprile 2024 23:20

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 23:20

IMPERIA. PALLANUOTO. ALLA FESTA DI SAN GIOVANNI PREMIATA LA SQUADRA FEMMINILE DELLA RARI NANTES NEO PROMOSSA IN SERIE A1. VASSALLO:”ORGOGLIO DELLA CITTÀ”/FOTO E VIDEO

In breve: Premiate le ragazze della Rari Nantes Imperia, neo-promosse in Serie A1

rarprem

Premiate le ragazze della Rari Nantes Imperia, neo-promosse in Serie A1. Durante la serata conclusiva dei festeggiamenti di San Giovanni, poco prima degli attesi fuochi artificiali, gli organizzatori hanno deciso di ospitare la squadra femminile della pallanuoto di Imperia per dare risalto all’impresa che hanno portato a termine nella serata di ieri, con la vittoria che le ha portate in A1.

L’assessore allo Sport Simone Vassallo ha consegnato una targa di riconoscimento al capitano della squadra, Martina Bencardino, come segno dell’orgoglio da parte di tutta la città.  

ENTRATA DELLA SQUADRA

SIMONE VASSALLO

“È una soddisfazione immensa. Quest’anno Imperia a livello sportivo ci sta facendo sognare. Questa sera sono orgoglioso ed emozionato di dare un piccolo riconoscimento a queste ragazze che hanno riportato all’onore che merita la pallanuoto femminile in serie A1 per la nostra città. Tante giovani atlete che hanno creduto e lottato sono un simbolo importante per tutti gli sport. Ieri in piscina c’era un entusiasmo che ha colpito tutti. Porto i saluti del presidente della Rari Nantes. Credo sia importante oggi dare un piccolo riconoscimento alla squadra nella serata finale di San Giovanni”.

MARCO PODESTÀ

“Già ieri vi abbiamo visto e vi dobbiamo fare ancora complimenti. Siete qua a San Giovanni e per noi è un onore concludere con una cosa così eccezionale. Complimenti a tutte voi, all’allenatore e alla società”.

PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: