29 Marzo 2024 15:55

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:55

IMPERIA. “CHIAMATE I CARABINIERI, HA PICCHIATO 2 RAGAZZE”. ATTIMI DI TENSIONE IN CALATA CUNEO, 35ENNE IN MANETTE/ECCO IL VIDEO DELL’ARRESTO

In breve: Momento di tensione durante la notte di San Giovanni.

aggramb

Momenti di tensione durante la notte di San Giovanni. Verso l’una di questa notte un 35enne italiano, in stato di alterazione alcolica, ha aggredito due ragazze e un ragazzo (intervenuto per difenderle).

Secondo una prima ricostruzione, l’aggressione sarebbe nata da un tentativo di avance da parte del 35enne, respinto con vigore dalle due giovani vittime, poi, per tutta risposta, aggredite. Una donna, preoccupata per l’accaduto ha così iniziato a urlare sotto i portici di Calata Cuneo chiedendo l’intervento dei Carabinieri.

Arrivati sul posto i Carabinieri hanno trovato l’uomo completamente ubriaco e, dopo alcuni momenti di difficoltà, a causa della resistenza da parte del 35enne, sono riusciti ad ammanettarlo, salvandolo dal linciaggio delle persone presenti inferocite. 

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Imperia per soccorrere le vittime dell’aggressione, trasportate in ospedale a Imperia per accertamenti. La prognosi è di 15 giorni.

 

Condividi questo articolo: