29 Marzo 2024 09:00

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:00

IMPERIA. GRANDE ADESIONE ALLA RACCOLTA ALIMENTARE PER LE PERSONE IN DIFFICOLTÀ, PROMOSSA DALL’ASSOCIAZIONE “ADESSO BASTA”:”INSIEME SI PUÒ”/LE IMMAGINI

In breve: Ogni mese l’Associazione Adesso Basta Onlus di Imperia raccoglie alimenti da destinare a famiglie del territorio in difficoltà.

ADBAST

Ogni mese l’Associazione Adesso Basta Onlus di Imperia raccoglie alimenti da destinare a famiglie del territorio in difficoltà. Si tratta di beni a lunga conservazione (pasta, riso, sale, zucchero, latte, scatolame, ecc.) che vengono consegnati attorno al 20 di ogni mese ai nuclei familiari segnalati dalla gente.

Nella giornata di ieri, l’associazione ha svolto una raccolta alimentare presso il supermercato EKOM di Pontedassio.

“Ogni mese – dicono gli organizzatori – consegniamo quanto raccolto presso la nostra sede o a domicilio, visto che alcune persone sono anziane o con difficoltà.  Abbiamo anche un gruppo Facebook, dove ogni giorno potrete trovare annunci di offerta di lavoro ad Imperia, in Italia e all’estero, dove invito tutti a portare offerte di lavoro per aiutare. Tutti abbiamo bisogno di tutti, insieme si può”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: