CALCIO ECCELLENZA. TROVATO L’ACCORDO CON PIETRO DADDI PER LA STAGIONE 2017-18 DELL’IMPERIA:”VOGLIO RIPORTARE QUESTA SQUADRA IL PIÙ IN ALTO POSSIBILE”

Calcio Calcio: Imperia Home Sport

 

collage_asdimperidadd1i

La Asd Imperia, comunica di aver raggiunto un accordo per il tesseramento di Pietro Daddi per la stagione 2017-18. Daddi arriva dalla Cairese dove ha messo a segno 27 reti. Una media goal da vero bomber realizzando almeno un goal a partita. Il suo score parla chiaro, 75 reti realizzate in 3 anni.

Dichiarazione di Pietro Daddi:Sono molto contento di essere tornato a Imperia dove mi ero già trovato molto bene in quei sei mesi in cui ero stato qui. Sento molto l’entusiasmo dei tifosi e mi fà molto piacere perchè mi sento molto vicino a loro e a tutta la città di Imperia. Voglio riportare questa squadra il più in alto possibile perchè penso che Imperia debba ambire almeno alla Serie D andando a riaccendere vecchie sfide che fanno bene al calcio. Ai tifosi dico che vorrei vedere la curva piena di persone e di bandiere nero azzurre. Forza Imperia”