24 Aprile 2024 06:26

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 06:26

LA “BANDA DEGLI ENDOSCOPI” IN AZIONE ALL’OSPEDALE DI IMPERIA, RUBATE COSTOSE ATTREZZATURE. IL REPARTO A MEZZO SERVIZIO, INDAGA LA POLIZIA/I DETTAGLI

In breve: Attività di endoscopia sospesa da questa mattina all'Ospedale di Imperia per via di alcuni furti messi a segno nella notte, presso il nosocomio del capoluogo, probabilmente da..

collage_furtopsed

Attività di endoscopia sospesa da questa mattina all’Ospedale di Imperia per via di alcuni furti messi a segno nella notte, presso il nosocomio del capoluogo, probabilmente da una banda specializzata che in passato ha già colpito a Pietra Ligure, Albenga e Genova.

Nel dettaglio, i malviventi, dopo aver forzato la porta d’ingresso all’ambulatorio, hanno trafugato dagli armadietti in ferro le costose attrezzature per le gastroscopie, broncoscopie e colonscopie, dandosi poi alla fuga, probabilmente attraverso la scala antincendio.

Ad accorgersi del furto, questa mattina, gli infermieri del reparto che hanno immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto, per ricostruire la dinamica del colpo messa a segno nella notte, la Polizia Scientifica. 

Nel frattempo, l’Ospedale di Imperia ha già fatto richiesta per la fornitura di nuove apparecchiature. I casi più urgenti verranno trasferiti all’Ospedale Borea di Sanremo.

 

 

Condividi questo articolo: