28 Marzo 2024 12:39

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:39

ELEZIONI AMMINISTRATIVE. L’ASSESSORE REGIONALE BERRINO:”MODELLO LIGURIA VINCENTE, PERCORSO TRACCIATO ANCHE PER IMPERIA E SANREMO”

In breve: Lo dichiara l'assessore regionale al Turismo e consigliere comunale di Sanremo Gianni Berrino commentando gli ultimi risultati delle amministrative in Liguria

collage_berrino_amn_imperisan

“Le vittorie ottenute quest’anno negli storici feudi di sinistra di Genova e La Spezia, che seguono quella di Savona dello scorso anno, possono rappresentare un valido apripista per i prossimi appuntamenti elettorali nella provincia di Imperia, nel capoluogo prima e a Sanremo poi – Lo dichiara l’assessore regionale al Turismo e consigliere comunale di Sanremo Gianni Berrino commentando gli ultimi risultati delle amministrative in Liguria.

Il modello Liguria è vincente perché valorizza tutte le componenti della coalizione di centrodestra. Fratelli d’Italia ha ottenuto ottimi risultati, segno che la linea politica del nostro presidente Meloni va incontro alle istanze dei cittadini: su Genova aver superato il tetto del 5% è un risultato storico che rispecchia la credibilità ottenuta anche in questi due anni di lavoro svolto a livello regionale.

Dal dialogo e dalla condivisione all’interno delle diverse anime del centrodestra siamo certi che individueremo ottimi candidati anche per le città di Imperia e Sanremo che hanno assoluto bisogno di cambiamento soprattutto per affrontare problemi spinosi come il degrado, i rifiuti e i servizi ai cittadini, in particolare quelle fasce più deboli delle nostre comunità che oggi purtroppo non trovano nelle amministrazioni di centrosinistra un interlocutore che sappia dare risposte ai loro bisogni.

Su Sanremo, al voto nel 2019, il centrosinistra civico ha di fatto fallito la propria mission: i cittadini lo sanno e sicuramente vorranno lasciarsi alle spalle una gestione non all’altezza di governare una città dalle straordinarie potenzialità soprattutto dal punto di vista turistico”. 

Condividi questo articolo: