16 Aprile 2024 18:45

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 18:45

IMPERIA. “ECCELLENZE IN DIGITALE”. VENERDÌ 30 GIUGNO ALLA CAMERA DI COMMERCIO L’INCONTRO SULLE POTENZIALITÀ DEI SOCIAL MEDIA/IL PROGRAMMA

In breve: La tutor digitale Noemi Reina spiegherà il potenziale dei social media (strategie, strumenti, piano editoriale, analisi e report) grazie ai quali è possibile migliorare visibilità e immagine aziendale nonché il grado di competitività.

camera di commercio

Proseguono i seminari gratuiti rivolti alle imprese per migliorare la propria presenza on line. Il prossimo incontro, dal titolo “I social media: condividere per farsi riconoscere”, si terrà venerdì 30 giugno nella sede di Imperia della Camera di Commercio Riviere di Liguria.

La tutor digitale Noemi Reina spiegherà il potenziale dei social media (strategie, strumenti, piano editoriale, analisi e report) grazie ai quali è possibile migliorare visibilità e immagine aziendale nonché il grado di competitività.

Per confermare la partecipazione occorre inviare una mail a: marco.galeotti@rivlig.camcom.it. Il seminario rientra nel calendario di “Eccellenze in digitale 2017”, progetto promosso da Unioncamere e Google col sostegno delle singole Camere di Commercio.

Condividi questo articolo: