19 Aprile 2024 12:55

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:55

IMPERIA. MIGRANTI AL LAVORO NEL CIMITERO DI PORTO MAURIZIO. TERMINATE LE OPERAZIONI DI BONIFICA, CAPACCI:”NON RISULTA SEMPRE FACILE IL CONTINUO MANTENIMENTO DEL CAMPOSANTO”/LE IMMAGINI

In breve: Il Sindaco Carlo Capacci aveva già dato disposizione nelle scorse settimane affinché le risorse venissero impiegate per riportare al decoro il cimitero nelle operazioni di diserbatura e pulizia nelle zone antistanti le sepolture.

collage_pulizia_cimiteroporto

Questa mattina sono stati ultimati i lavori di pulizia nel cimitero di Porto Maurizio ad Imperia. La squadra, composta da 7 ragazzi migranti, ha lavorato su base volontaria guidata dal dipendente comunale Daniele Cimino.

Il Sindaco Carlo Capacci aveva già dato disposizione nelle scorse settimane affinché le risorse venissero impiegate per riportare al decoro il cimitero nelle operazioni di diserbatura e pulizia nelle zone antistanti le sepolture.

Il Sindaco commenta: “Comprendo lo sfogo motivato dei cittadini per la situazione che riguarda la manutenzione di luoghi sacri come i cimiteri. Non risulta sempre facile purtroppo il continuo mantenimento del Camposanto, sia per l’attuale situazione economica sia per la mancanza di fondi a cui cerchiamo, dall’inizio del mandato di porre rimedio”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”261023″]

Condividi questo articolo: