18 Aprile 2024 19:33

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 19:33

IMPERIA. ALLARME BOMBA IN PIAZZA DE AMICIS. GLI ARTIFICIERI DELLA POLIZIA FANNO BRILLARE UN PACCO SOSPETTO/LE IMMAGINI

In breve: Un pacco sospetto vicino alla sede della Guardia di Finanza e al palazzo della Biblioteca Civica di Imperia, in piazza De Amicis a Imperia è stato rinvenuto nel primo pomeriggio di oggi.

paccpol

Un pacco sospetto vicino alla sede della Guardia di Finanza e al palazzo della Biblioteca Civica di Imperia, in piazza De Amicis a Imperia è stato rinvenuto nel primo pomeriggio di oggi.

Sono quindi stati avvisati i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato che hanno provveduto ad avviare le procedure di sicurezza, transennando la zona e allontanare i presenti. Sul posto anche gli artificieri della Polizia che hanno fatto brillare il pacco.

Si trattava di una borsa sopra un passeggino abbandonato sotto i portici del palazzo della Biblioteca. La presenza di questi oggetti vicino alla Biblioteca, essendo chiusa da tempo, ha destato sospetti nei passanti che hanno quindi chiamato i soccorsi.

Dopo aver fatto brillare la borsa, gli artificieri hanno trovato all’interno diversi vestiti.

La zona è stata chiusa al traffico a partire dall’incrocio tra via Belgrano e via De Sonnaz, con l’ausilio di nastri e di autoveicoli.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: