27 Aprile 2024 05:46

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 05:46

IMPERIA. DA OLTRE 10 GIORNI CON I RIFIUTI ABBANDONATI NEL PIAZZALE DELLA DITTA.”ABBIAMO PIÙ VOLTE CHIAMATO LA TEKNOSERVICE MA…”/ IL CASO

In breve: "Non penso che sia corretto il loro modo di agire, oggi abbiamo spostato su un lato del piazzale per poter lavorare perché la presenza dei mobili é pericolosa per l’incolumità dei nostri collaboratori".
Schermata 2017-06-29 alle 15.17.29

Imperia. Una poltrona, un armadio smontato, e altri elementi di arredo sono stati scaricati 11 giorni fa da ignoti nel piazzale di una ditta di spedizioni con sede in via Argine Destro. Da allora, il titolare dell’azienda, ha cercato di contattare, inutilmente, la Teknoservice, la cui sede operativa si trova a soli 50 mt in linea d’aria, per chiedere la rimozione dei rifiuti ingombranti.

Qualche bontempone in data 18 giugno nella serata dopo le 21.00 – racconta il titolare dell’azienda – ha pensato bene di venire a scaricare dei mobili nel cortile dell’azienda. Abbiamo immediatamente contattato l’azienda che si occupa del recupero della spazzatura, la Teknoservice, ma fino ad3 ora non sono ancora intervenuti. La Polizia Municipale é stata da noi consultata e ci hanno detto che si sarebbero attivati. Non penso che sia corretto il loro modo di agire, oggi abbiamo spostato su un lato del piazzale per poter lavorare perché la presenza dei mobili é pericolosa per l’incolumità dei nostri collaboratori. Pensavo di operare in una città governata da persone responsabili , ma é evidente che non é cosi”.

Condividi questo articolo: