19 Aprile 2024 06:53

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:53

IMPERIA. RUBA LA MACCHINA ALLA NONNA E SFRECCIA SENZA PATENTE A FOLLE VELOCITÀ IN VIA DE MARCHI. 17ENNE DENUNCIATO DALLA POLIZIA /LA STORIA

In breve: Il giovane, dopo essere stato identificato, ha confessato di aver prelevato, poche ore prima, all’insaputa della nonna, proprietaria della vettura, la sua automobile

collage_rubautononna

Questa notte, nel corso del pattugliamento dinamico di Porto Maurizio, la volante della Questura in servizio ha intimato l’alt ad una vettura che percorreva, ad alta velocita’, Via de Marchi. A bordo dell’auto, una Toyota Yaris, C.T.A., classe 2000, cittadino italiano.

Il giovane, dopo essere stato identificato, ha confessato di aver prelevato, poche ore prima, all’insaputa della nonna, proprietaria della vettura, la sua automobile.

Immediata la contravvenzione e la segnalazione alla autorita’ giudiziaria. Sequestrata anche la vettura che, al termine degli accertamenti, e’ stata affidata, in custodia, al padre del minore invitato negli uffici della questura ed informato di quanto accaduto.

Condividi questo articolo: