26 Aprile 2024 20:19

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 20:19

SAN BARTOLOMEO AL MARE. FERMATO IN AUTOSTRADA CON 2 KG DI MARIJUANA IN AUTO, LA POLIZIA ARRESTA UN 27ENNE/L’OPERAZIONE

In breve: Il giovane è stato fermato al casello autostradale di San Bartolomeo al Mare. All'interno dell'auto gli agenti hanno trovato 2 kg di marijuana nascosti in...

collage_qt_mar_manet

Importante operazione della Questura di Imperia nella giornata di ieri, giovedì 29 giugno. Gli agenti hanno arrestato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti Giovanni De Marte, 27 anni.

Il giovane è stato fermato al casello autostradale di San Bartolomeo al Mare. All’interno dell’auto gli agenti hanno trovato 2 kg di marijuana nascosti in due scatole di scarpe posizionate dentro il bagagliaio.

Il 27enne è stato così tratto in arresto e tradotto presso il carcere di Imperia. L’udienza di convalida dell’arresto è stata fissata per domattina presso il Tribunale di Imperia. L’indagine è coordinata dal Pubblico Ministero Alessandro Bogliolo. 

Giovanni De Marte è figlio di Michele De Marte, quest’ultimo già noto alle forze dell’ordine e condannato in primo grado e in appello a 7 anni e mezzo di carcere per estorsione nell’ambito dell’inchiesta per favoreggiamo e sfruttamento della prostituzione sul night club Karisma.

 

Condividi questo articolo: