26 Aprile 2024 22:39

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 22:39

IMPERIA. BUON COMPLEANNO “ZIMÒ” ABBIGLIAMENTO. IN VIA OSPEDALE 65 SI FESTEGGIA I 20 ANNI DI ATTIVITÀ CON SALDI FINO AL 50%/ I DETTAGLI

In breve: Zimò Via dell'Ospedale 65 Imperia Oneglia
ZIMO-FOTO-PRINCIPALE
Imperia. In una città in cui il commercio fatica, ci sono negozianti che festeggiano con successo 20 anni di attività. Stiamo parlando di Laura Zimone e del suo negozio di abbigliamento Zimò di via Dell’Ospedale 65.
«È per me un traguardo davvero speciale» dice Laura con entusiasmo «che mi stimola ad impegnarmi sempre di più, a mettere in campo nuove iniziative, nuove idee. Intanto, fin da subito, ho deciso, per la prima volta in vent’anni, di abbassare i prezzi, anche fino al 50%, di tutta la merce che ho in negozio, e parlo delle ultime collezioni delle migliori marche, non di rimanenze di magazzino!»
In effetti ci guardiamo attorno ed i capi, sia da uomo che da donna, sono tutti attuali e fortemente scontati.
Ma Laura torna subito a parlarci del suo ventennale: «Voglio dire a tutti i miei Clienti di passare a trovarmi nei prossimi giorni, anche senza comprare, ho voglia di ringraziarvi personalmente per tutte le volte che mi avete scelta e per tutte le volte che avete premiato le mie scelte.
Questi 20 anni di attività sono anche merito vostro ed è giusto festeggiarli insieme».
Zimò Via dell’Ospedale 65 Imperia Oneglia
[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: