29 Marzo 2024 06:28

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:28

“IMPERIA RIVUOLE LA SUA BIBLIOTECA”. CITTADINI IN PIAZZA PER CHIEDERE LA RIAPERTURA:”ABBIAMO RACCOLTO 1269 FIRME, SMETTEREMO SOLO QUANDO…”/LE IMMAGINI

In breve: Continua la raccolta firme per chiedere la riapertura urgente della biblioteca civica di Imperia chiusa dal 6 aprile scorso.

Schermata 2017-07-01 alle 17.37.12

“Imperia rivuole la sua biblioteca”: continua la raccolta firme per chiedere la riapertura urgente della biblioteca civica di Imperia chiusa dal 6 aprile scorso.

“1269 sono le firme ad oggi raccolte, non ci fermeremo sino a che non vi sarà certezza dello stralcio dei lavori urgenti, sui tempi per l’esecuzione dei lavori e la riapertura in deroga dei locali di piazza De Amicis.

Ad oggi non si sa nulla su parte degli archivi del ministero di Giustizia che, ad otto anni dall’inaugurazione della biblioteca, sarebbero ancora depositati all’ultimo piano dell’immobile di piazza De Amicis, con il conseguente aggravamento degli adempimenti per la prevenzione antincendi.

Ricordiamo che è possibile firmare presso le due Botteghe del Commercio Equo e Solidale di Imperia, a Porto in via Cascione 55 e a Oneglia, in piazza Doria 21, presso le librerie Mondadori in via Abbo e Dante in via Repubblica”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”7000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: