26 Aprile 2024 01:53

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:53

CAMBIO AL VERTICE DEL “LIONS CLUB IMPERIA HOST”. GIUSEPPE CRISCUOLO SUBENTRA AL PRESIDENTE USCENTE ANDREA MANNARI /LE IMMAGINI

In breve: Il Lions Club Imperia Host celebrerà il suo 60° compleanno il prossimo 28 ottobre nel contesto del centenario lionistico.

Schermata 2017-07-01 alle 18.24.41

Nella fantastica cornice del Grand Hotel del Mare in Bordighera, con la partecipazione di soci e ospiti il Presidente uscente del Lions Club Imperia Host Andrea Mannari ha passato la campana al suo successore Giuseppe Criscuolo che sarà il Presidente del Club per l’anno sociale 2017/2018.

Il Lions Club Imperia Host celebrerà il suo 60° compleanno il prossimo 28 ottobre nel contesto del centenario lionistico.

Nel corso della serata, il Presidente uscente ha tracciato un consuntivo dei numerosi impegni che il Club ha portato avanti nel corso di quest’anno sociale, in perfetta sintonia con il codice lionistico: “essere solidale con il prossimo mediante l’aiuto ai deboli, il soccorso ai bisognosi e la simpatia ai sofferenti”. In conclusione ha ringraziato tutti i membri del Consiglio Direttivo e i soci, che gli sono stati di supporto nel corso del suo mandato.

Da parte sua Giuseppe Criscuolo ha ringraziato Mannari per l’ottimo lavoro svolto, promettendo di portare avanti il suo mandato con lo stesso impegno e spirito di ottimismo che ha caratterizzato il suo predecessore, sempre fedele al motto lionistico “We Serve”.

In perfetta coerenza con questo spirito di servizio il Club sarà già operativo il prossimo 12 luglio nello splendido contesto del Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo con un Concerto di Organo presso la Chiesa di San Giovanni Battista.

Si esibirà il Maestro di fama internazionale, Johannes Strobl, con musiche di A. Scarlatti, G. Muffat. D. Scarlatti, L. Mozart, G. B. Martini, W. A. Mozart, G. Valerj, C. Czerny. V. Bellini.

Sarà un Concerto a scopo benefico con ingresso a offerta ed il ricavato, al netto delle spese, sarà devoluto alla Scuola Media G.A. Roggerone di San Bartolomeo per l’acquisto di materiale inerente la musica al fine di incoraggiare il proseguimento del percorso di musicalità degli alunni che inizia già alla Scuola Elementare A. Ferrari di Cervo.

Il Concerto viene effettuato in collaborazione con l’Associazione Rapallo e rientra nella 19^ edizione del Festival di Organo che si svolge in tutta la Liguria.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: