16 Aprile 2024 22:58

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 22:58

IMPERIA. FURTO IN PIENO GIORNO IN UN APPARTAMENTO DI VIA BREA A ONEGLIA. L’APPELLO DEI PROPRIETARI:”SE QUALCUNO HA VISTO QUALCOSA…”/ I DETTAGLI

In breve: Non appena resisi conto di esser stati vittime di un furto hanno chiamato la polizia.
Schermata 2017-07-02 alle 11.38.10
Furto in pieno giorno ieri, sabato 1 luglio, in un appartamento di via Brea (vicino al palazzo dell’autostrada, ndr) nel centro di Oneglia. Ignoti hanno forzato la porta d’ingresso, probabilmente con un piede di porco, e si sono introdotti all’interno dell’abitazione mettendola a soqquadro. I proprietari dell’appartamento, una volta tornati a casa per cena hanno trovato la porta semiaperta e le stanze completamente sottosopra.
Non appena resisi conto di esser stati vittime di un furto hanno chiamato la polizia. Oltre al danno, però è arrivata anche la beffa perché la famiglia non potrà rientrare nella propria abitazione fino a domani, lunedì 3 luglio, in quanto è necessario l’intervento della polizia scientifica al fine di cercare elementi utili, impronte o altri indizi, che possano portare all’identificazione dei malviventi. 
I proprietari hanno contattato il nostro giornale per fare un appello. “I ladri sono entrati anche nella camera della mamma di mio marito, – spiega – scomparsa un anno fa, e hanno rubato degli oggetti che sono più che altro dei ricordi. Chiunque abbia visto o notato qualcosa di strano è pregato di chiamare la polizia per fornire elementi utili ad individuare i responsabili”. 

Condividi questo articolo: