20 Aprile 2024 06:10

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:10

IMPERIA. VIOLENTO SCONTRO TRA DUE AUTO ALLO STOP DI VIA SERRATI A ONEGLIA. SUL POSTO LA POLIZIA MUNICIPALE/ LE IMMAGINI

In breve: Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica del sinistro.

Schermata 2017-07-02 alle 12.24.02

Imperia. Incidente stradale questa mattina attorno alle 10.30 nei pressi dell’incrocio tra via G.M. Serrati e Salita Peri a Oneglia. Secondo una prima ricostruzione, una ford Cmax sulla quale viaggiava una famiglia proveniente da piazza Calvi e diretta verso Capo Berta non avrebbe rispettato lo stop scontrandosi contro una MG, sulla quale viaggiavano una coppia di anziani, che stava salendo da salita Peri e svoltando verso piazza Calvi.

L’impatto tra le due auto è stato violento tanto da distruggere in parte il muso della MG e far arrestare la corsa della Ford una decina di metri più avanti. Fortunatamente nessuno degli occupanti dei veicoli ha riportato ferite da richiedere l’intervento del personale sanitario. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica del sinistro. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: