25 Aprile 2024 08:40

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:40

DIANO MARINA. SCOMPARSA DELL’EX VICE SINDACO PIETRO NOVARO MASCARELLO. GRAMONDO (FORZA ITALIA):”SEMPRE IN PRIMA LINEA PER LA SUA CITTÀ”/IL CORDOGLIO

In breve: Con Pietro Novaro Mascarello se ne va un'altra parte della storia di Diano , lo ricorderemo come amministratore comunale di Diano Marina dove ricoprì con grande impegno più volte la carica di Assessore e Vice Sindaco".
Schermata 2017-07-02 alle 17.57.14
Nella foto Gianluca Gramondo

“Un’altra grande perdita nel mondo della politica locale Dianese. Con Pietro Novaro Mascarello se ne va un’altra parte della storia di Diano , lo ricorderemo come amministratore comunale di Diano Marina dove ricoprì con grande impegno più volte la carica di Assessore e Vice Sindaco”. Parole del coordinatore cittadino di Forza Italia di Diano Marina, Gianluca Gramondo.

“Fu sempre in prima linea per la sua amata e bella città ,- prosegue – dove in sella al suo motorino, con la sua indimenticabile parlata dialettale ti riusciva a portare indietro nel tempo viaggiando nei racconti e dei ricordi della “vecchia Diano” con cui riusciva sempre a incantarti. A nome mio e di tutto il Coordinamento Cittadino di Forza Italia di Diano Marina , porgo alla Famiglia le più sentite condoglianze”.

Condividi questo articolo: