DIANO MARINA. “PANTAREI” E “CASCINA NIRASCA”.MARTEDÌ 4 LUGLIO CENA DEGUSTAZIONE CON ECCELLENZE ENOGASTRONOMICHE DEL TERRITORIO UNITE A TAVOLA/ ECCO COME PRENOTARE

Golfo Dianese Home

PANTAREINIRASCA

Diano Marina. Ha inaugurato venerdì 9 giugno il Bar Ristorante del PantaRei, in via Del Fico 1,  location rilassante, incastonata fra l’Aurelia e la spiaggia, è un luogo unico nel parco di una villa d’epoca, circondata da una vegetazione curata, si pasteggia a bordo piscina contornata da sdraio, zone ombreggiate e idromassaggio. 

Il PantaRei ha un programma fitto di eventi e serate dedicate alla clientela, gli appuntamenti a tema accompagnati da sottofondo di musica live, con grigliate di carne o di pesce, alcune volte abbinati a degustazioni di aziende vitivinicole locali, cadranno sempre di martedì.

Domani, martedì 4 luglio a partire dalle 20.30, cena degustazione in collaborazione con Cascina Nirasca, azienda vitivinicola di Marco Temesio, ogni piatto verrà accoppiato a un vino:

Ecco il menù degustazione del 4 luglio:

  • Frittelle di zucchine e cipollati, acciughe e gamberetti fritti – abbinati a Pigato 2016 Cascina Nirasca
  • Risotto con scamorza e trombette accompagnato da Ormeasco di Pornassio Sciac-trà  2016 Cascina Nirasca(vinificazione in rosato del vitigno Ormeasco)
  • Buridda di Seppie, l’abbinamento è con uno dei pilastri di Cascina Nirasca: l’Ormeasco di Pornassio 2016 vinificato in purezza
  • Sorbetto
  • 35 EURO

La serata verrà accompagnata dal duo Giovanni Gandolfo alla chitarra e Maurizio Ditozzi al sax.

Tutti venerdì e sabato cena alla carta con la cucina di Sandra.

Il lunedì, giovedì e domenica aperitivi.

Per venerdì 7 luglio è già in programma, per chi volesse prenotare, la serata a tema per la presentazione del libro “Vita con Lloyd” di Simone Tempia. Presenta l’autore a partire dalle 20.30. Il Romanzo è edito da Rizzoli-Lizars.

Ideale per trascorrere pranzi e serate in relax sia per l’aperitivo che per la cena, l’arredamento shabby chic a tema marino è il contorno per passare piacevoli momenti soli o in compagnia. La cucina è a base di prodotti locali con proposte della cantina di vignaioli locali.

Il Pantarei, “dove tutto scorre ma la buona cucina resta” è aperto tutti i giorni per le colazioni, snack, pranzo e aperitivi.

Pantarei Bar Ristorante via Del Fico 1 Diano Marina prenotazioni tel: 3240755070

Pagina Facebook: Panta Rei Bar Ristorante https://www.facebook.com/pantareibarristorante/

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]