25 Aprile 2024 04:18

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 04:18

BLITZ DELLA POLIZIA MUNICIPALE SULLE SPIAGGE DI DIANO MARINA. FERMATI 10 AMBULANTI ABUSIVI. SEQUESTRATA MERCE PER 5 MILA EURO/FOTO E VIDEO

In breve: È scattata questa mattina a Diano Marina l'operazione straordinaria della Polizia Municipale finalizzata al contrasto del commercio abusivo sul demanio marittimo, su direttiva dell'assessore comunale Luigi Basso.

commab

È scattata questa mattina a Diano Marina l’operazione straordinaria della Polizia Municipale finalizzata al contrasto del commercio abusivo sul demanio marittimo, su direttiva dell’assessore comunale Luigi Basso.

Tre pattuglie della polizia locale, composte da 7 uomini, di cui 5 in borghese e 2 in uniforme, hanno fermato in totale 10 ambulanti, provenienti da Marocco, Senegal, Bangladesh, che da Sanremo e da Genova, dove sono alloggiati, raggiungevano regolarmente la città degli aranci attraverso il bus e il treno.

In totale, sono stati sequestrati circa 600 articoli di merce abusiva, tra borse, capi di abbigliamento, teli mare, occhiali, per un valore di circa 5 mila euro.

“Continuiamo con la nostra azioneafferma il sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori, contattato da ImperiaPost i venditori ambulanti abusivi non li vogliamo sulle nostre spiagge. Queste persone fanno parte di un’organizzazione che si muove, vengono da fuori e vengono spesso con il treno, ma non abbiamo intenzione di averli qui.

Di questa organizzazione fanno parte anche i questuanti, che vengono regolarmente – continua il sindaco – Con queste operazioni abbiamo intercettato molte persone che raggiungono Diano Marina da fuori. Sono molto orgoglioso dell’operato del Comando della Polizia Municipale”.

Condividi questo articolo: